Kine-Tec Pro

 

Ginnastica medica

La ginnastica medica è una metodica che si avvale di movimenti segmentari e complessi nel totale rispetto della fisiologia articolare.

Durante la seduta ogni distretto corporeo viene sollecitato a svolgere movimenti di contrazione e di allungamento al fine di ripristinare la normale biomeccanica muscolo-scheletrica.

 

Nell'ambito di questa metodica è possibile altresì divergere le tecniche terapeutiche verso esercizi più dolci.

La ginnastica medica è indicata per tutte quelle patologie osteoarticolari, soprattutto quelle a carico della colonna vertebrale, che trovano nella ginnastica medica un supporto complementare ai trattamenti farmacologici e fisioterapici.

E' inoltre indispensabile per tutti coloro che necessitino una riprogrammazione della struttura bacino-sacro-anche dovuta a disordini del pavimento pelvico.

 

Visite & consulenze

Presso il nostro centro è possibile richiedere le seguenti consulenze specialistiche: visita ortopedica, visita fisiatrica.

La più recente tecnologia!

Nuova e moderna strumentazione
Il nostro centro, sempre in continuo aggiornamento, è fornito della più avanzata tecnologia per offrire il massimo del beneficio.
kinetec-artromot

Servizio di noleggio per operare la mobilizzazione precoce post - chirurgica attraverso l'ausilio del Kinetec - Artromot.

Magnetoterapia

Disponibile il servizio relativo al noleggio della strumentazione adatta a praticare la magnetoterapia.

servizi speciali

Vari ed eventuali servizi speciali offerti dal nostro staff, come la riabilitazione e la gestione di un atleta infortunato.

Home page     |     Chi siamo    |     Come trovarci     |     Scrivici     |     Gallery     |     Contatti e orari